sabato 31 marzo 2012

poesie

Donatella ama molto la poesia e quindi le ho proposto di fare una scelta di quelle che lei preferisce, così le pubblichiamo , come su di una rubrica poetica. Non citiamo gli autori: sono poesie nuove e vecchie, famose e no, trovate qui e là. Saranno unite solo dal fatto che ci hanno dato un'emozione.

Ecco cosa ha scelto oggi la nostra poetessa:


                                                                      TI SEI STANCATA



Ti sei stancata di portare il mio peso,
ti sei stancata delle mie mani, dei miei occhi
della mia ombra
le mie parole erano incendi,
le mie parole erano pozzi profondi
Verrà un giorno,
un giorno improvvisamente sentirai
dietro di te
le orme dei miei passi che si allontanano
e sarà quello  il peso più grande



TRA CIELO E TERRA

E questa sera ho camminato a  lungo
accompagnato dal mio solo soffrire
E' stata una parola che ha segnato la fine di tutto
Il cielo è ancora lì
e io....volevo portarti dei fiori.


Immagini rubate sul web

1 commento:

  1. Grazie Dindi davvero , oltre a quella delle poesie , anche te mi hai regalato un'emozione grande. Belle le immagini , l'introduzione ,
    bello tutto !!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina