martedì 27 maggio 2014

Sogno in rosa

Stamattina, su suggerimento di Claudia, ho navigato un po' in alcuni siti russi, sempre ricchi di immagini interessanti, per trovare, se possibile, l'autore delle cartoline dell'alfabeto angelico. Niente da fare!
Però ho trovato una pagina che non ho potuto fare a meno di copiare, per condividerla. Era da un po'di tempo che non parlavamo di Catharina Klein...MALE! Non è disegnatrice da dimenticare.
Il blog russo è questo: http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.liveinternet.ru%2Fcommunity%2Fdecor_rospis%2Fpost283010513%2F, pagina già tradotta in italiano, e il titolo del post è Sogno in rosa-cartoline d'epoca.



























































































































































































on

Ma quanti modi ci sono per dipingere una rosa? Infiniti, sembra! Evidentemente i fiori sono come le persone: si possono assomigliare, ma non se ne trovano due identici.
Queste cartoline non sono tutte firmate e su qualcuna ho un dubbio riguardo l'autore, ma le ho lasciate ugualmente perchè mi pare che lo stile sia simile e che ci stiano bene. Non ho copiato, invece, quelle di altro autore: completamente diverse, mi pareva stonassero in questa sinfonia varia, ma omogenea. Chi fosse interessato a scoprirle, può andare sul blog in questi

3 commenti:

  1. Era da un po' che non passavo da te !!!!
    ma ora non mi scapperà più niente !!!
    grazie per queste bellissime immagini !!!
    grazie
    Patty

    RispondiElimina
  2. molto belle.mi piace tanto l'ultima.

    RispondiElimina