lunedì 26 maggio 2014

Maxine

John Wagner,il cartoonist di Hallmarks ideatore  di Maxine, ha detto in un'intervista di essersi ispirato alla mamma, alla nonna e alle zie zitelle per creare il suo personaggio. 
Povero John, un entourage davvero terrificante il suo !!! Lui però non ha perso il sense of humour, anzi...




               La maggior parte delle stress dipende da tre cose : soldi, famiglia e famiglia senza soldi.



                   Grazie a internet puoi riempirti irrimediabilmente di debiti senza nemmeno uscire di casa



 La maggior parte delle persone che vedete in un negozio di biancheria intima, non vorreste mai vederle quando la indossano.




                                 Un uomo senza una donna è uno scapolo. Una donna senza un uomo è un genio.



                           Anche i dottori a volte commettono errori.Il mio mi ha chiesto di spogliarmi.


.

Dovrebbero esserci gruppi di sostegno per le donne che non riescono a mettere i piatti sporchi nella lavastoviglie.




                                         Io uso un soffiatore per togliere le foglie dal prato. Si chiama "vento".




                      Se avessi dovuto vivere con sette uomini, anch'io avrei mangiato la mela avvelenata.




                               Non sono scorbutica di natura. Ho dovuto impegnarmi parecchio per esserlo.



                              E' difficile farsi nuovi amici alla mia età... per questo è bello essere vecchi!




    Ci sono amici che non puoi fare a meno di chiamare ogni giorno... quelli che ti devono dei soldi!



                    Faccio giardinaggio nuda. E' molto più economico che comprare uno spaventapasseri!








                              I bambini sono tornati a scuola? Chi mai potrò sottopagare per tagliarmi il prato?








Non pensare che siano vampate, pensa invece che è il bambino che c'è in te che sta giocando coi fiammiferi!









Il mio motto è : vivi la tua vita in modo tale che, quando al mattino metti i piedi fuori dal letto, il diavolo pensi: " Oh merda! si è svegliata anche oggi!"





3 commenti: