venerdì 4 gennaio 2013

Una moda: le principesse!

Forse ho capito poco di quanto ho letto in inglese, comunque vi riferisco: c'è un disegnatore di moda inglese, ventunenne che, a quanto pare, va per la maggiore e disegna abiti per le star più stravaganti. Si chiama Hayden Williams.
Ho salvato un po' dei suoi disegni: alcuni mi piacciono molto, altri mi sembrano orribili. Ve ne farò vedere di entrambi i generi. Quello che mi interessa oggi, invece, è mostrarvi  la sua interpretazione delle principesse e dei personaggi disneyani.
Evidentemente le principesse delle favole dei cartoni vanno di moda e non solo per le nostre bambine....
 Facciamo un paragone tra  le illustrazioni che noi amiamo e quelle che interpretano il sentire attuale.
Siete pronti? Via alla carrellata!



Cenerentola




Biancaneve
Ariel
Belle
Aurora
Pochaontas
Mulan
Jasmine
Tiana
Rapunzel
Merida
Alice
Esmeralda
Trilli
Crudelia De Mon




Matrigna di Biancaneve





Malefica



Ursula

 
Minnie
Paperina

Che ne dite? 

2 commenti:

  1. Noto che al posto delle gambe hanno tutte dei trespoli; cose ne dici, sarà invidia la mia?!?!

    RispondiElimina
  2. Vero! Sono altissime: TROPPO! Sembrano giraffe....e NON è invidia!

    RispondiElimina