giovedì 24 gennaio 2013

Katie Swatland





Questa
 è Katie, l'altra pittrice Swatland.
Laureata in ingegneria meccanica, lei ritiene che l'aver imparato le discipline scientifiche l'abbia aiutata molto nell'esprimere la sua arte.



  Katie sente che: quando si smette di imparare, si smette di crescere . Lei continua a studiare dalla vita, e spende una notevole quantità di tempo all'aria aperta studiano la natura. Mi sforzo di catturare l'essenza della scena, una scomposizione e semplificazione all'essenziale che afferrano il vero cuore dell'esperienza umana .

I soggetti di Katie sono spesso donne che leggono e questo mi ha molto attratto, nella sua pittura, e poi fiori e paesaggi.

Katie è membro dei Pittori Putney, un gruppo creato da Richard Smith e Nancy Guzik. Non so cosa questo voglia dire, ma approfondirò e vi racconterò.
































































































3 commenti:

  1. che bellissime foto e anche il tuo blog mi piace molto!!ispira tantissimo!!!♥

    RispondiElimina
  2. ... come ha ragione !!!
    mai smettere di imparare ....
    .... mi piace moltissimo il quadro con la ragazza con il cappello
    non ha ancora smesso di crescere ....!!!
    ciao e grazie ... per tutto quello che ci racconti ..
    Patty

    RispondiElimina
  3. grazie mille a voi, che passate di qua! Così non ho l'impressione di scrivere e COPIARE solo per me!!

    RispondiElimina