domenica 20 gennaio 2013

Torta di mele

Domenica pomeriggio. Fuori il tempo è decisamente uggioso - neve e pioggia insieme mettono tristezza - dentro invece c'è un gradevole tepore. Il fuoco scoppietta allegramente nel camino e dallo stereo arrivano in sottofondo le vecchie canzoni dei Platters - ve li ricordate? -   anche il libro cho ho appena iniziato promette bene.
E allora, cosa mai potrebbe rendere questo pomeriggio perfetto? Facile : una bella torta di mele!
 
Una?? Perchè mai ? Tante !!!



 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alte,basse, soffici,crostate, ciambelle, farcite,cosparse di zucchero a velo, tutte ugualmente deliziose..... e con pochisssssime calorie.

2 commenti:

  1. Ebbene sì!! Anch'io una vita fa, prima che mio marito mi spodestasse, cucinavo! E ogni sabato facevo anch'io un'ottima torta di mele!!! Ci credereste mai!!!! Ora non mi ci metterei nemmeno più....

    RispondiElimina