domenica 16 settembre 2012

Sampler

Domenica, giorno di mercatino......è un bel po' che non si trova niente di interessante e si torna a casa a mani vuote, delusi e, in fondo, ma moooolto in fondo, contenti di non aver buttato altri soldini....
Stamattina siamo partiti presto per Borgo D'Ale, convinti di fare la solita passeggiata senza sorprese. Invece...la tentazione era lì, ad aspettarmi!



 
Un sampler, senza data, ma con dei colori delicati, veramente bello.
Prezzo molto buono, ma.....DOVE lo metto? la casa è piena di roba che, prima o poi, tornerà sui mercatini, se non finirà addirittura in discarica!!
Lotta interiore tra la voglia di accaparramento tipica della collezionista e il buon senso che, di solito, non mi manca.
Indovinate chi ha vinto?
Bene! Adesso dovremo fare spostamenti e rivoluzioni per trovare un angolino anche a questo tesoretto, che andrà ad unirsi agli altri:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Quest'ultimo non è bello, ma l'ho comprato perchè è del mio stesso anno; il penultimo mi è stato spacciato per antico, ma dev'essere di ieri. L'ho comprato perchè mi piaceva ed è costato pochissimo.
Alcuni di questi sampler li ho ben fotografati e ho mandato le foto a Isabelle, di Reflets de soie, che ne ha tratto lo schema da mettere in vendita. Di quelli che le ho mandato, finora ha fatto solo quello di Marie Meillon, così bello con quel trenino. Isabelle mi ha regalato lo schema e se a qualcuno interessa, lo posso regalare anche io.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Peccato per quella noiosa luce riflessa nel vetro.. il sampler sembra proprio bello, farò in modo di vederlo dal vivo.

    RispondiElimina
  2. In discarica assolutamente no!!!! Sai a chi lasciarli in eredità vero???

    RispondiElimina
  3. Hai il solito C...!
    Qui da noi costano l'impossibile e se ne trova uno ogni 'morte di Papa '
    Splendido come tutti gli altri che possiedi e che ho visto e che alla prossima occasione ,son certa di 'vedere moooolto meglio'

    RispondiElimina