lunedì 2 giugno 2014

Novità

Ragazzi, sto prendendo il vizio! Ho aperto un altro blog parallelo a quello del clan di Mariapia. Non avrei mai pensato di aprire più di un blog e mi stupivo quando vedevo che qualcuno ne faceva parecchi e tutti simili. Poi ho capito: se un argomento non deve andare disperso in mezzo alle mille cose che ci interessano, bisogna proprio trovargli uno spazio speciale. E' il caso dei bellissimi post di Mianna su parchi, labirinti e castelli, tutti accomunati dal suo amore per i fiori e la natura. Li ho raccolti qui: http://traparchiecastelli.blogspot.it/,     inserendo anche quelli sul suo, di giardino, che, pur non essendo un parco secolare, contiene fiori bellissimi. Giusto, no? Ce n'è forse anche un paio miei....
Buon divertimento a chi vuol sognare di vivere tra fiori e castelli.



Nessun commento:

Posta un commento