venerdì 13 giugno 2014

Ancora Maxine

Per difenderci dal grande caldo vi propongo qualche vignetta della dolce vecchietta ; sono sicura che con il suo humour agghiaccante avremo un po' di refrigerio.




Il mio dottore è preoccupato per la mia pressione alta.Gli ho detto di non lasciarmi in sala d'attesa per due ore ad aspettare il mio turno la prossima volta.




Come ti vedono gli altri significa poco.Come vedi te stessa significa tutto.



Il mio dottore mi ha chiesto se ho mai fatto un test per lo stress. Certo che sì...si chiama vita.



Mi sono ritrovata in mutande nella cabina elettorale quando mi sono resa conto che non era uno spogliatoio.



Con l'età si acquistano certe abilità.. puoi ridere,tossire, starnutire e farti la pipì addosso,tutto contemporaneamente!


Perchè mai le caldane non arrivano quando servono veramente?


Penso di aver fatto troppi buoni propositi all'inizio dell'anno nuovo.Mi ci è voluto quasi un giorno intero per infrangerli tutti.

Buon fine settimana !

Nessun commento:

Posta un commento