venerdì 21 dicembre 2018

Alberi e decorazioni natalizie

Be' ormai è dicembre , l'aria che si respira, veramente già da qualche settimana.  è quella natalizia. E allora, come non entrare in argomento? Il calendario ce ne fa quasi un obbligo. Ho parlato delle tradizioni natalizie in diversi post nei primi anni del blog, e in particolare qui: https://ilclandimariapia.blogspot.com/2012/12/leggende-natalizielalbero-di-natale.html e qui https://ilclandimariapia.blogspot.com/2012/12/leggende-natalizielalbero-di-natale.html
ho parlato proprio degli alberi,
 mentre due anni fa vi ho proposto una carrellata di alberi diversi dal solito, qui https://ilclandimariapia.blogspot.com/2016/12/alberi-di-natale.html

Cosa proporvi di nuovo quest'anno? Che ne dite di una serie di alberi tradizionali, ma ricchi, sontuosi, quelli che potremmo trovare in case che non sono le nostre?
Ma sì, dai, rifacciamoci gli occhi e sogniamo di avere anche noi un grande salone, con un bel camino acceso, con la neve alle finestre e un albero superextra.
Qualcuno l'ho rubato qui


































e altri li ho presi dal web, per la gioia dei vostri occhi e dei miei
































Potremmo giocare a votare il più bello, ma credo che per tutti noi la scelta sia troppo difficile e allora, guardiamoli e basta. Buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento