venerdì 2 agosto 2013

Kate Moss

Non è certamente un mostro di simpatia e nemmeno un esempio da additare alle ragazze. Forse non è nemmeno la più bella....ma qualcosa in più ce lo deve avere......  probabilmente una struttura ossea del viso che permette le trasformazioni più azzardate senza intaccare il piacere che si prova nel guardarla. Fatto sta che   in questi giorni festeggia i 25 anni di carriera come fotomodella e come testimonial di parecchie brand famose. Sembra che la sua trasgressività le sia stata di aiuto nell'essere molto ricercata nel suo mondo lavorativo. Certo non tocca a me farle la morale: ognuno vive come vuole, se non reca danno al prossimo e poi sarebbe troppo facile e meschino giudicare una vita solo dalle apparenze mostrate dai giornali.
Quindi mi limito a guardare e...be' è proprio bella!


















































































































da http://www.alfemminile.com/stars/kate-moss/kate-moss-star1408.html

Estratto dallaBiografia di Kate Moss

Nata nel Surrey, in Inghilterra, nel 1974, all'età di 14 anni Kate Moss viene scoperta da Sarah Doukas, fondatrice dell'agenzia di moda Storm, all'aeroporto JFK di New York, colpita dalla grinta e dalla bellezza non convenzionale della giovane.

Kate Moss si impone sin da subito per una personalità e una fisicità originali che si distinguono notevolmente dai canoni di bellezza dominanti negli anni Novanta, impersonati da top model del calibro di Claudia Schiffer, Elle Macpherson e Cindy Crawford. Il fisico esile e i tratti imperfetti pieni di fascino e mistero fanno di lei un volto riconoscibile al primo colpo e presto se ne accorgono celebri case di moda e stilisti che iniziano a chiamarla per servizi, sfilate e copertine. Kate calca così le passerelle di tutto il mondo e presta la sua immagine per numerose campagne pubblicitarie, aumentando la sua fama a livello internazionale...


E infine, come piccola consolazione per noi "ragazze" normali, ecco un paio di foto di Kate prima del photoshop, per capire che rughe ed imperfezioni non fanno sconti proprio a nessuna:









2 commenti:

  1. oggi non sono in accordo con te ... perchè non è sempre vero che ognuno può vivere come vuole se non arreca danno al prossimo.
    Ti faccio l'esempio della figlia di una amica ..il suo voler vivere come le pareva ( drogarsi)l'ha portata, dopo quasi 29 anni di alti e bassi ( droghe varie miste a metadoni vari )ad essere a carico della società, cioè noi ... ha fatto un figlio problematico completamente a carico della società, è entrata e uscita dalla galera, prende una pensione di invalidità perchè ormai il cervello è fuso.. vive in struttura ed è diventata come una bambina di 10 anni ..
    senza contare il dolore e la vita che hanno fatto i suoi genitori ...
    il suo sbandierare " io faccio quello che voglio perchè la vita è mia ....
    la sua libertà ha arrecato danno a tante persone
    ciao e scusa lo sfogo
    Patty

    p.s. adesso ha 46 anni !!!


    p.s. del p.s. si sente che non posso vedere kate moss? ( il minuscolo è d'obbligo )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che la figlia della tua amica di danni agli altri ne abbia fatti.....comunque non è che kate moss mi piaccia come persona, però la trovo bella, perlomeno nelle foto taroccate. sarà che le magre le invidio sempre....

      Elimina