giovedì 14 marzo 2013

Tende


Ho già detto delle mie difficoltà con facebook: vedo due righe e un'immagine, ma poi non trovo niente da leggere...sono decisamente imbranata! Oggi, comunque,mentre davo un'occhiata ad una delle pagine che ho messo nei preferiti, di colpo mi si è aperto il blog relativo ( http://shabbyinlove.blogspot.it ).                 Che sorpresa!! E' davvero bello ed interessante e mi sono subito iscritta come seguace, anche se non l'ho ancora esplorato tutto e se non ho capito di che parte del mondo sia, in quanto alcuni articoli sono in inglese, altri in italiano... Lo scoprirò! Intanto mi sono soffermata su un post che parlava dell'importanza delle tende in una casa, per dare un tocco di personalità ad ogni stanza. C'erano parecchie foto e poichè anche io la penso così e ne avevo salvate molte del genere, voglio mostrarle a chi mi legge:





















































































































Belle, vero? peccato che siano tutte molto delicate, oppure molto difficili da tener pulite.....


1 commento: