domenica 22 luglio 2012

Qualche libro

Le riviste femminili, in questa stagione, propongono le ultime novità editoriali da leggere sotto l'ombrellone.
A parte il fatto che personalmente trovo scomodissimo leggere in spiaggia, non vedo perchè si dovrebbe leggere solo al mare. In montagna, no? Al lago? In campagna? E a casa propria, dovunque si trovi? E poi: solo in vacanza? E solo le novità?
Ma nooo..... con tutti i libri che vengono pubblicati ogni giorno, sicuramente qualcuno ci è sfuggito, non l'abbiamo comprato e neppure letto.

Voglio proporvi qualche titolo di libri più o meno recenti, che ho letto  e che mi sono piaciuti. Generi diversi, più o meno impegnativi, ma tutti con qualcosa di buono.Magari possono interessare anche a voi!
Propongo solo le copertine.....in caso, se vi interssano, i risvolti di copertina li leggete in libreria.














































La mia debolezza la conoscete: di ciascuno di questi autori ho rintracciato altre opere e...le ho lette! Quasi mai delusa.

Non cito altri libri di cui ho già parlato o autori di cui ho letto tutto e di cui ho raccontato in precedenza: non voglio annoiare troppo.











Nessun commento:

Posta un commento