lunedì 24 dicembre 2012

Tante scuse

 
 
 
Dicembre è volato via in un soffio e Natale è ormai alle porte. Il lavoro mi ha tenuta così occupata che ho vergognosamente trascurato il nostro blog.
Intendiamoci - non è che la mia latitanza sia stata fatale -
Dindi si è fatta in quattro e ci ha regalato una serie di post eccezionali!
Nonostante ciò sento di dovere delle scuse....

 innanzi tutto proprio a Dindi per non esserle stata di nessun aiuto in un periodo ricco di stimoli da cogliere e di storie da raccontare;



 agli amici del clan che ci seguono con affetto e ai lettori fedeli che spesso manifestano il loro apprezzamento per il nostro blog.





A gennaio si volta pagina (spero) e mi auguro che ciò non suoni come una minaccia....
Per ora ho giusto il tempo di augurare con tutto il cuore
un Natale di pace, di gioia, di serenità e soprattutto di speranza in un futuro migliore




a tutti quelli che mi vogliono bene, a quelli che mi conoscono e anche a quelli che non ne possono più di sentirmi raccontare del mio giardino....



 
 
 
BUON NATALE

1 commento: