lunedì 17 dicembre 2012

Nathalie Magrou


Da parecchio tempo seguo questo bellissimo blog, dove Nathalie posta foto spettacolari delle montagne in cui vive, i Pirenei, dei fiori e degli animali che la circondano.

http://aufonddujardin.canalblog.com/

Nathalie è anche pittrice e ogni tanto pubblica i suoi lavori ad acquarello o acrilici. A me piacciono moltissimo: sono macchie di colore emozionanti.
Avevo intenzione di fare un articolo su di lei nei prossimi giorni e oggi vedo che Nathalie pubblica la richiesta di votarla per essere ammessa ad una galleria d'arte on line. Le servono 50 voti in un mese. Io ho votato. Volete andare a vedere i suoi dipinti e, se vi piacciono, darle il vostro voto?
Ecco una selezione del suoi lavori:























































Per votare, andare qui: http://www.artsetter.com/















4 commenti:

  1. Per accedere al voto bisogna registrarsi e io, imbranata persa,non so come si fa... per favore non dirlo a nessuno.

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Mianna, non so come si fa ..... Io sono nata-imbra!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Pia grazie per la pubblicità che mi fai. Non avevo bisogno di registrarsi per votare. Merci beaucoup Grazie mille.

      Elimina
    2. E' un piacere! Sei bravissima....mi chiamo Dindi, non Mariapia! Ciao

      Elimina