giovedì 28 gennaio 2016

Fiocchi

Che cosa è un fiocco? Quando non è un fiocco di neve o un fiocco di cotone, è semplicemente un pezzo di nastro annodato ed utilizzato per ingentilire qualsiasi oggetto.
L'uso dei fiocchi nell'abbigliamento, in gioielleria, nell'arredamento e perfino nei tatuaggi è tipicamente femminile.
Nel mondo dei tattoo il fiocco rappresenta una femminilità sensuale e civettuola e simboleggia prevalentemente un'unione ed un legame importante, che deve essere preservato e custodito. Ma...attenzione! Il fiocco si scioglie facilmente e allora può essere anche sinonimo di unione nella libertà. Due facce della stessa medaglia!!
A parte queste considerazioni, un fiocco posizionato al punto giusto ha quasi sempre il suo perchè. Vedere per credere:








































































2 commenti:

  1. Per i fiocchi io ho una vera passione, qualcuno di quelli che hai pubblicato qui era già nelle mie boards di Pinterest infatti, comunque grazie, me li sono goduti tutti,
    ciao, daniela

    RispondiElimina
  2. Per i fiocchi io ho una vera passione, qualcuno di quelli che hai pubblicato qui era già nelle mie boards di Pinterest infatti, comunque grazie, me li sono goduti tutti,
    ciao, daniela

    RispondiElimina