martedì 18 agosto 2015

Case prima parte

Ormai so che non sarei in grado di affrontare un trasloco, con tutta la roba che c'è in casa, quindi non cambierò abitazione mai più, se non , magari, per ritirarmi in una residenza per anziani, dove essere "servita e riverita", senza dovermi preoccupare del bucato o delle pulizie...
In passato, però, ho sognato spesso la casa ideale, quella che mentre sognavo mi pareva rispondere maggiormente alle esigenze immaginate in quel dato momento. E sfogliando le riviste: quante case stupende vedevo immortalate!! Case da sogno, con giardini lussureggianti, case che sicuramente richiedono l'aiuto di parecchie persone, per rimanere  belle come sono. E sognare è gratis, ragazzi, e allora...ecco qui una sfilza di sogni in carne ed ossa...pardon, in legno e cemento. O magari solo un pezzettino di essi:





























































6 commenti:

  1. Non saprei quale scegliere !!
    Forse è più facile scegliere quella che mi piace meno, quella tutta rosa !!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto una casa tutta mia e da sempre ,specialmente in questo periodo della mia vita ne vorrei una come dico io. Piccolina in campagna con un bel patio un orticello degli animali da cortile e in casa una vecchia stufa a legna. ...prima o poi ci riuscirò vuoi vedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco più ad accedere ai lettori fissi del blog, mannaggia, quindi non so chi sei e mi dispiace non poterti dare una risposta ad hoc. Comunque ti auguro di realizzarlo quel sogno!!

      Elimina
  3. Patty, fosse solo per il colore...basta una mano di bianco!

    RispondiElimina
  4. Dindi...oggi mi sento ispirata da quella rotonda sul mare...anche a me come Patty,non piace quella rosa
    Le Patrizie in generale non amano il rosa,ma preferiscono l'azzurro !!
    Ciao Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto alla Patty, con una mano di bianco il problema è subito risolto!

      Elimina