lunedì 20 aprile 2015

Liselotte Fabig Distling 2

Ho trovato su questo blog:http://alenquerensis.blogspot.it/ una serie di cartoline sotto il nome: AFKH Kruger-Liselotte Fabig Distling.
DI Liselotte vi avevo già parlato qui:   http://ilclandimariapia.blogspot.it/2012/07/le-figurine-liselotte-fabig-distling.html                  per le sue figurine, ma a quel tempo avevo trovato pochissime altre immagini.
Pensavo che Kruger fosse un altro illustratore e già mi preoccupavo di come distinguere le sue cartoline da quelle della Fabig Distling, quando facendo tradurre lo spagnolo, ho capito che Kruger è l'editore e quindi le immagini che seguono sono tutte di Liselotte. Godiamocele!








































































2 commenti:

  1. Didi Man,

    Non so se Google Traduttore farà la traduzione corretta, ma voglio ringraziarvi per aver visitato il mio blog, così come la condivisione di queste belle immagini per me pubblicato.
    È interessante notare che, sono stato anni e anni senza sapere chi li ha fatti e pubblicato. Fin da bambina ha amato quelle carte e bambole collana nei libri. Conservo ancora alcuni di quei tempi. Ma alla fine, e per caso ho potuto percepire la sua origine.

    Grazie ancora, e continuare a presentarci con bellissimi messaggi

    Abbracci da Portogallo

    Alexandra Roldão

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! Continuerò a guardare il tuo bhellissimo blog e a condividere le belle immagini che ci regali. Un abbraccio

      Elimina