martedì 25 marzo 2014

ULTIMISSIME!!







Ciao a tutti i nostri lettori.Ecco la novità:
con Angelo abbiamo deciso di aprire un nuovo blog!

Come mai? vi chiederete...

Perchè l'idea iniziale di questo blog, come è scritto nella nostra presentazione, era quella di parlare esclusivamente di illustratori, ma poi gli argomenti che ci interessano sono molti e così la natura del contenitore è cambiata. 
In questo modo succede che articoli ben fatti come quelli di Lilia, vanno persi nel marasma generale. Non vogliamo che questo succeda perchè questi piccoli capolavori meritano di essere evidenziati in un luogo ben definito.  Allora abbiamo pensato a questa linea parallela, dedicata a chi si interessa meno alle nostre chiacchiere e più agli artisti che amiamo.

Continueremo a pubblicare i post sugli illustratori anche in questo blog, ma in quello nuovo ci saranno esclusivamente articoli che riguardano illustratori di cartoline e libri per bambini del secolo scorso. Articoli che sono stati o verranno pubblicati anche da:
Angeli col pennello
Spazio personale di Angelo
Clan Mariapia
Mariapia il clan
Bolg di Clò

Non pensiamo che sia un doppione, ma un evidenziatore!
Allora chi è interessato vada su:


http://soloillustratori.blogspot.it/





6 commenti:

  1. Ho visto il nuovo blog! E' fatto molto bene, anche come impaginazione. Sono proprio contenta. Bravi Dindi e Angelo!

    RispondiElimina
  2. A me va benissimo, così saprò dove andare a cercare le vostre meravigliose illustrazioni, invece di salvarne qualcuna qua e là :o) Bello come grafica, però MANCA una cosa ...non ci si può iscrivere come follower nè iscriversi con bloglovin...

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero una buona idea questa di creare uno spazio solo x i ne illustratori preferiti.È proprio questo che ha dato vita al nostro Clan..Bravissimi!!!

    RispondiElimina