giovedì 11 aprile 2013

Una nuova amica

Chi ci segue avrà avuto modo di leggere i commenti al post "Silk ribbon"e  quindi saprà che avevamo incautamente pubblicato delle immagini senza specificarne la provenienza. 
Una delle ricamatrici di quei lavori ci ha fatto notare che la cosa non è del tutto corretta e non abbiamo potuto fare a meno di darle ragione. 
Quindi, ora, che fare? Per prima cosa, tornare su quel post e specificare che le immagini sono prese dal web, e non sono di lavori fatti da noi e poi pubblicare qui quello che Lella ci scrive:

"Allora....
come vi dicevo
- la prima M non è a Silk Ribbon e non so di chi sia, ma quando fate una ricerca di immagini, clikkando sulla foto vi porta al sito o al Blog a cui appartiene, quindi poi è facile metterne la provenienza.

- La seconda foto con scritto Luca, non so di chi sia

- e non so neppure della terza, ma in quella è visibile il tessuto di fondo, con è certo quello più adatta a questo tipo di ricamo. E poi i fiori sono stati stirati, cosa che non si deve mai fare!!!!!!!!

- La M della quarta foto è mia (mi piace tanto ed è diventata un cuscino che ho in camera da letto) il Post in cui l'ho pubblicata sono questo :
e questo, dove propongo un Sal


- le foto 8, 9, 10, 11, 25, 26 sono lavori fatti seguendo i miei  Sal e sono di  Babi, Francesca, Emiliana, Silvia, Claudia
e tutti i lavori di questi Sal li potete vedere sul mio Blog dedicato ai lavori fatti dalle mie amiche  http://creareperhobby-ivostrilavori.blogspot.it/search/label/Silk%20Ribbon

la foto 19 è il ricamo che ho fatto su un porta aghi e che poi ho messo come premio per il mio compiblog  http://creareperhobby.blogspot.it/2012/06/silk-ribbon-e-cucito-creativo.html


la foto 22 è una mia scatoletta preparata per un Sal che trovare qui

La 27 è una delle foto del mio Sal sulla lavanda a silk ribbon

Delle altre foto non so nulla, non posso aiutarvi.

Comunque se volete vedere tutti i miei lavori a silk li trovate in questi Post:


Spero di essere stata chiara e di non avervi annoiate.
E' stato comunque un piacere incontrare persone che non si inalberano subito e Ragionano, cosa non facile nel mondo delle Blogghine.

Sono a disposizione per ogni altro chiarimento

Vi abbraccio"



 
Era doveroso pubblicare queste cose e, comunque, cogliamo l'occasione per dire che siamo contente del disguido perchè così ci siamo fatte una nuova amica-follower che speriamo andrete a trovare su uno dei suoi blog.


4 commenti:

  1. Ammiro la vostra correttezza e la vostra gentilezza. Del resto la vostra buona fede era chiaramente intuibile.
    Grazie e a presto
    Lella

    RispondiElimina
  2. Ciao, cerco libri scuole elementari Fiori di bosco prima e seconda classe, e libro letture Risveglio e sussidiario tamburino 3 , 4 e 5

    RispondiElimina