sabato 6 aprile 2013

C'era una volta







C'era una volta un sito internet BELLISSIMO. Si chiamava  "Brocante d'Hirondelle" e presentava ricami, lavori di cartonaggio e ricamo, piccole trouvaille da mercatini. La presentazione era splendida e colorata: un piacere per gli occhi! La bricoleur vendeva anche i suoi lavori su ebay e una volta ho perfino comprato un'immagine di cappuccetto rosso con cui ho fatto la copertina del libro che ho ricamato per Beatrice.
Poi il sito ha chiuso e per fortuna io avevo salvato parecchie immagini per riguardarmele con tranquillità.
Oggi volevo condividere un po' di queste immagini e ho fatto qualche ricerca in internet: molte ricamatrici parlano di lei ( Christine, se non ho capito male) e rimandano al sito che, però, è inesorabilmente chiuso. Strano, mi dico, com'è che una ragazza così piena di talento ha deciso di smettere? Che abbia aperto un blog e io non lo so riconoscere? Ho trovato un link:
http://www.mybestaddressbook.com/addresses/address-brocante-d-hirondelle/
dove sembra che, iscrivendosi, si possa raggiungere un sito che potrebbe essere quello che cerco, ma la mia imbranataggine mi impedisce di riuscire ad iscrivermi...... Se qualcuno più furbo di me fosse in grado di farlo, lo prego di insegnarmi!
 Intanto ecco un po' dei colori che avevo salvato:
















































































































































































 



4 commenti:

  1. Hai provato a guardare qui?
    http://aufilrouge.canalblog.com/archives/2010/03/17/17138038.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho visto, ma non mi pare la stessa. potrebbeessere la figlia...se capissi meglio il francese!

      Elimina
  2. Very beautiful pictures. Thank you for sharing!!!!
    Hugs,
    Julie

    RispondiElimina