sabato 12 novembre 2016

Collettiva n. 1

Mi è capitato, a volte, di vedere, navigando nel gran mare del web, la riproduzione di qualche quadro che mi è piaciuto particolarmente. Li ho salvati tutti in una cartella, senza preoccuparmi di cercare chi ne fosse l'autore....e ho sbagliato perchè magari altre opere di quegli stessi artisti avrebbero potuto piacermi allo stesso modo e avrei potuto fare un post dedicato. Il fatto è che in quel momento stavo facendo altri tipi di ricerche e il salvataggio era  un gesto estemporaneo, fatto solo per non perdere una cosa bella, con l'idea, poi, di tornarci su.
Questa cartella mi è capitata sott'occhio proprio oggi : ci sono moltissime immagini, troppe per postarle tutte insieme, quindi ho pensato di fare una carrellata di bellezza con una parte del suo contenuto, senza approfondire chi, come e quando. Poi, magari, farò altri post collettivi. 
Oggi giovani donne in bianco, tra i fiori:






































Nessun commento:

Posta un commento