domenica 25 ottobre 2020

Felicità


Stamattina in profumeria mi hanno regalato una rivista: Voilà, n. 5 novembre 2020.
Interessante, l'argomento principe di questo numero della rivista è la felicità: che cosa è e come ottenerla. Cosa che è proprio bene imparare.. Quindi ho scannerizzato qualche pagina, da condividere.
Eccole:













Non sembra difficile.. ci si può provare! Bisogna impegnarsi a fondo, perchè la felicità non ci arriva dall'alto, nè ci viene donata da altri; la dobbiamo costruire noi stessi.
La life coach spirituale Ilaria Cusano, intervistata, dice proprio questo: dobbiamo lavorare su noi stessi, per migliorarci continuamente. I punti base dei suoi suggerimenti sono questi:



Per capire che cosa ci rende veramente felici, dobbiamo guardare dentro noi stessi, senza farci distrarre  da tutti gli stimoli che ci arrivano da fuori e che possono creare falsi bisogni verso cui tendere. E' nel nostro cuore la chiave per la nostra felicità.
La consapevolezza è ciò che ci serve per acchiapparla.

Ecco qui una breve intervista a Giacomo Papasidero, mental coach e fondatore della scuola di indipendenza emotiva:




E per finire le parole di Francesca Zampone, coach e direttore didattico di Accademia della felicità:




Vogliamo provarci? Vale la pena tentare!




1 commento:

  1. Ciao a tutti, voglio che il mondo intero sappia come il dottor Great ha ripristinato la mia relazione rotta con Wayne. Stiamo insieme da 3 anni e mi ha detto che non mi ama più come una volta. Le cose non sono andate bene per circa 4 mesi e ha concluso questo circa 2 settimane fa. Ero infelice e semplicemente non voglio più andare avanti. Gli ho mandato un messaggio subito dopo, ma non mi ha nemmeno risposto. Un giorno stavo cercando un modo per riportarlo su Internet quando ho visto un post di una signora che testimoniava di come un incantatore d'amore chiamato Dr Great l'ha aiutata a riavere il suo ex, ero così disperato per riaverlo indietro Gli ho mandato un messaggio e gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha incaricato di fare qualcosa che ho fatto e 24 ore dopo il mio ragazzo Wayne è tornato inginocchiato e implorando il mio perdono e io lo perdono e la nostra relazione è tornata alla normalità, se il tuo ex ha rotto con te o hai qualche problema, il tuo problema è giunto alla fine perché il dottor Great può risolvere tutti i problemi di matrimonio e di relazione. Se hai bisogno del suo aiuto urgente, mandagli una email a

    infinitylovespell@gmail.com OPPURE infinitylovespell@yahoo.com

    Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp +2348118829899

    BLOG http://infinitylovespell1.blogspot.com

    RispondiElimina