sabato 16 giugno 2018

Cornici speciali

Non avete mai visto, su qualche mercatino, come sono belli gli antichi album per fotografie?
Alcuni sono vere opere d'arte e i venditori si sono resi conto della bellezza di quelle pagine, tanto che si sono messi a venderle una per una, staccate dall'album originale.
A suo tempo anche io ne ho acquistata una, ne ho fatto una cornice e l'ho regalata a mia mamma:


Ne ho trovati alcuni esempi, nel web, e voglio condividerli perchè penso che anche a qualcun altro possa piacere questa idea.
Oggi le fotografie si conservano sul telefono, oppure nel pc, ma sono convinta che ricevere un regalino di questo tipo, con l'immagine di una persona speciale, possa essere apprezzato, da una mamma o da una nonna...ma forse anche da una ragazza!

































Chi ha la mano da pittore potrebbe anche copiare questo tipo di lavoro e chi ci sa fare con penne, inchiostro e cartoncini, potrebbe anche creare dei disegni seguendo la propria fantasia  o copiando disegni di questo tipo dove inserire una bella fotografia:




















Se avessi il dono della manualità, io ci proverei!

Nessun commento:

Posta un commento