domenica 9 dicembre 2018

Abbigliamento

La regola d'oro che tengo presente, di solito, quando mi compero qualcosa da indossare, è:passare inosservata. Classica semplicità  praticità. Se, però, avessi l'età e il fisico, di certo non baderei a regole e comprerei tutto quello che mi piace , vistoso o meno.
Ho visto un sito, su facebook, che vende capi di abbigliamento: 

Ho guardato giacche e cappotti e mi sono innamorata di questi, che ho scaricato. Ce ne sono di più "normali", in vendita, ma..che noia! o anche di più sfiziosi, ma.. non siamo al circo!

Ecco quelli che mi piacciono e che ( chissà come mai???) mi parlano di anni 60 e di Beatles....























Quale scegliere? bella lotta...ma sarei indecisa fra quest'ultima nera e quella in velluto bordeaux con ricami dorati.

Nessun commento:

Posta un commento