domenica 25 dicembre 2022

 


Eravamo così, ti ho rubato il posto da ultima arrivata in famiglia, ma non sempre stavo a casa tua, a casa della nonna; ogni tanto stavo anche in casa mia, così potevi sopportare il sopruso...

e infatti ci divertivamo insieme



poi è arrivata l'età in cui ognuna di noi è andata per la sua strada, ognuna ha fatto la propria famiglia e un po' ci siamo perse di vista.

Ma poi ci siamo ritrovate: più o meno la stessa età, stesse idee, stesso background, stessi gusti e abbiamo fatto amicizia di nuovo. Abbiamo condiviso esperienze, viaggi, hobby, affetti...perfino questo blog, scritto a 4 mani. Epoca in cui entrambe evitavamo accuratamente di apparire in fotografia!! Anni  di tante piccole cose piacevoli ( qualcuna meno) da condividere. E' stato bello avere la certezza di essere compresa e supportata, sempre.

E poi è arrivato quel maligno tumore che ti ha devastato e ti ha portato via. Da ieri sono sola. Lo sai che di amiche totali avevo solo te...la fiducia non si dà a caso!

Me ne farò una ragione, so che non potrò più venire in ufficio con la scusa delle polizze. Ma continuerò a raccontarti, a farti vedere le cose belle, i fiori, le foto...tu, Mianna,  continua ad ascoltarmi!




 

5 commenti:

  1. Ho da poco scoperto questo blog e l'ho divorato. Mi dispiace per la sua perdita... Un abbraccio da Verona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di relazione con Anderson, lui mi ha lasciata. Ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano. Lo volevo indietro così tanto per l'amore che provo per lui. L'ho implorato con tutto me stesso, gli ho fatto promesse, ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarci. Ho scritto un'e-mail all'incantatore e lui mi ha detto che non c'era problema, che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex sarebbe tornato da me prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpresa, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo, che voleva che tornassi da lui, che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andata da lui. È così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso a chiunque conosca un problema di relazione di essere d'aiuto indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio. La sua email è: {drogunduspellcaster@gmail.com} Puoi scrivergli se hai bisogno del suo aiuto nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Soluzione e cura per ogni malattia
      3) Cura a base di erbe per qualsiasi malattia/infermità
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo di morte
      8) Vuoi essere promosso in ufficio
      9) Vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. "Kudos on creating a blog that not only educates but also sparks meaningful discussions. Your ability to address current issues and provide nuanced perspectives is truly commendable. Keep fostering a community of thoughtful readers!"
    slumberpod military discount

    RispondiElimina
  3. "Your blog is like a compass guiding me through the vast sea of information. The reliability of your content and the trustworthiness of your insights make it a go-to resource for anyone seeking well-informed perspectives. Thank you for being a beacon of knowledge."
    sarpinos coupon code

    RispondiElimina
  4. It's heartwarming to read about your enduring friendship and the special bond you shared.

    RispondiElimina