mercoledì 5 giugno 2019

Dmitry Levin


Dmitry Levin è un maestro riconosciuto del panorama russo, che si è affermato come rappresentante di talento della scuola realistica russa. La fonte più importante della sua arte è il suo attaccamento alla natura, che ama teneramente e appassionatamente e di cui si sente parte. Le immagini facili da percepire sono piene di un profondo contenuto semantico. Ogni sua opera è permeata da un senso di convincente certezza.
Nato nel 1955 nella città di Morshansk. Si è laureato al Penza Art College. KA Savitsky (dipartimento di pittura) nel 1976.
Membro della Creative Union of Artists of Russia, International Art Fund, Federazione degli artisti professionisti.
Accademico dell'Accademia Internazionale d'Arte
Ha ricevuto la medaglia "Per contributo all'arte" e "Tesoro nazionale", un distintivo d'oro dell'Accademia Internazionale della Creatività, incluso nel catalogo europeo degli artisti riconosciuti pubblicati in Francia. Premiato con molti diplomi, certificati e lettere di ringraziamento da varie organizzazioni pubbliche in Russia e all'estero. Ha partecipato a molte mostre russe e internazionali (in Lussemburgo, Francia, Germania, Stati Uniti, Cina, Austria, Slovacchia, Danimarca, Italia, Olanda, ecc.), Di cui oltre cinquanta personali.





































1 commento: