domenica 19 febbraio 2012

ciao!

chi sono? chi siamo? dovrei dire! Siamo un gruppetto di nonni! Sì, di nonni, che però amano il web perchè nel web si sono ritrovati  nel condividere una grande passione: l'amore per i librini di quando eravamo bambini.....e le illustrazioni di quel tempo.Ci siamo incontrati cercando notizie su Mariapia Franzoni, la nostra illustratrice preferita. Siamo diventati amici, abbiamo condiviso i nostri libri e abbiamo allargato il nostro interesse ad altri illustratori degli anni 40/70 del secolo scorso.
Qualcuno di noi, bravo a fare pps, ha messo queste storielle in presentazioni power point e adesso ci è venuta la voglia di regalare questi nostri tesori a tutti quelli che li apprezzano.
Quindi, se vi piacciono le storielle fantastiche dei bambini, non perdete l'appuntamento col nostro blog!
PS Speriamo di non violare nessun tipo di copyright....Nel caso, saremo grati a chi ci segnalerà l'infrazione e chiediamo perdono!
Angelo,Claudia,Dindi, Donatella,Lilia, Mianna, Paola,Vanda

4 commenti:

  1. grazie Dindi e Mianna per il bel reportage sulle Marche e sul vostro viaggetto a Macerata e dintorn.E'stato tanto piacevole per me incontravi e farvi conoscere la mia regione, ma ci sono ancora tante cose e spero che tornerete appena possibile..un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie Dindi e Mianna per il bel reportage sulle Marche e sul vostro viaggetto a Macerata e dintorn.E'stato tanto piacevole per me incontravi e farvi conoscere la mia regione, ma ci sono ancora tante cose e spero che tornerete appena possibile..un grande abbraccio

    RispondiElimina