Grazie all'amica Patty del blog http://homebazipat.blogspot.it/, che ha voluto dedicarmi questa bellissima rosa da lei dipinta:
Patty è una creativa sempre al lavoro su qualcosa di bello e di nuovo. Secondo me raggiunge il suo massimo nei dipinti. Se andate sul suo blog ne potete vedere alcuni e mi darete ragione...
Concordo con lei: avere un blog è divertente, è come coltivare un giardino, ti permette di esprimere tante idee e, soprattutto ti mette in contatto con persone che ti sono affini: quelli che si fermano a leggere, sono interessati a quello che piace anche te e si crea così un'unione ideale e simpatica.
Grazie Patrizia e grazie a tutti i nostri lettori.
per tutti gli amanti dei libri illustrati per bambini degli anni 40/70 del secolo scorso e di tante altre cose belle. Siamo partite con i libricini, ma poi ci siamo allargate: qui si trovano gli argomenti più disparati,fiori, libri, ricami, film , viaggi e tanto d'altro, ma sempre in chiave soft!.....Chi vuole può seguirci sugli altri nostri blog: soloillustratori, passeggiando tra parchi e castelli, Dindì, storiedellamiafamiglia, specialepinup.
martedì 17 dicembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.... uffa ..... ero io quella che ringraziava .... non tu !!!!
RispondiEliminasì bello .... un'unione ideale e simpatica !!!
un grandissimo abbraccio !!!
Patty
bello!
RispondiElimina