Finalmente anche a Bergamo qualcuno ha pensato che era ora di rendere carine le aiuole comunali non sponsorizzate. Non so se lo faranno in via generale, o se il lavoro si limiterà alle due che ho visto io. Speriamo... Sono aiuole fiorite, bellissime, come finora avevo visto soltanto in Bretagna e credo che questo genere di fiori non sia molto costoso. Chissà se arriveremo anche noi a partecipare al concorso" Le ville fleuri"??? Sarebbe sperare troppo, anche se mi pare che in Val d'Aosta e in Trentino facciano già qualcosa del genere?
Ecco qui alcune foto (bruttine) che ho preso stamattina, rischiando di essere investita e prendendomi un bel carico di improperi
per tutti gli amanti dei libri illustrati per bambini degli anni 40/70 del secolo scorso e di tante altre cose belle. Siamo partite con i libricini, ma poi ci siamo allargate: qui si trovano gli argomenti più disparati,fiori, libri, ricami, film , viaggi e tanto d'altro, ma sempre in chiave soft!.....Chi vuole può seguirci sugli altri nostri blog: soloillustratori, passeggiando tra parchi e castelli, Dindì, storiedellamiafamiglia, specialepinup.
giovedì 9 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissime!! proprio come piacciono a me.
RispondiEliminaVista la brutta primavera che stiamo attraversando, guardando queste immagini mi fanno pensare a giornate solleggiate!!! Speriamo che questo brutto tempo finisca!!!
RispondiElimina