chi sono? chi siamo? dovrei dire! Siamo un gruppetto di nonni! Sì, di nonni, che però amano il web perchè nel web si sono ritrovati nel condividere una grande passione: l'amore per i librini di quando eravamo bambini.....e le illustrazioni di quel tempo.Ci siamo incontrati cercando notizie su Mariapia Franzoni, la nostra illustratrice preferita. Siamo diventati amici, abbiamo condiviso i nostri libri e abbiamo allargato il nostro interesse ad altri illustratori degli anni 40/70 del secolo scorso.
Qualcuno di noi, bravo a fare pps, ha messo queste storielle in presentazioni power point e adesso ci è venuta la voglia di regalare questi nostri tesori a tutti quelli che li apprezzano.
Quindi, se vi piacciono le storielle fantastiche dei bambini, non perdete l'appuntamento col nostro blog!
PS Speriamo di non violare nessun tipo di copyright....Nel caso, saremo grati a chi ci segnalerà l'infrazione e chiediamo perdono!
Angelo,Claudia,Dindi, Donatella,Lilia, Mianna, Paola,Vanda
per tutti gli amanti dei libri illustrati per bambini degli anni 40/70 del secolo scorso e di tante altre cose belle. Siamo partite con i libricini, ma poi ci siamo allargate: qui si trovano gli argomenti più disparati,fiori, libri, ricami, film , viaggi e tanto d'altro, ma sempre in chiave soft!.....Chi vuole può seguirci sugli altri nostri blog: soloillustratori, passeggiando tra parchi e castelli, Dindì, storiedellamiafamiglia, specialepinup.
domenica 19 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Evviva che meraviglia!!!
RispondiEliminaBuon lavoro
Tania
grazie! Speriamo bene....
Eliminagrazie Dindi e Mianna per il bel reportage sulle Marche e sul vostro viaggetto a Macerata e dintorn.E'stato tanto piacevole per me incontravi e farvi conoscere la mia regione, ma ci sono ancora tante cose e spero che tornerete appena possibile..un grande abbraccio
RispondiEliminagrazie Dindi e Mianna per il bel reportage sulle Marche e sul vostro viaggetto a Macerata e dintorn.E'stato tanto piacevole per me incontravi e farvi conoscere la mia regione, ma ci sono ancora tante cose e spero che tornerete appena possibile..un grande abbraccio
RispondiElimina