Eravamo così, ti ho rubato il posto da ultima arrivata in famiglia, ma non sempre stavo a casa tua, a casa della nonna; ogni tanto stavo anche in casa mia, così potevi sopportare il sopruso...
e infatti ci divertivamo insieme
poi è arrivata l'età in cui ognuna di noi è andata per la sua strada, ognuna ha fatto la propria famiglia e un po' ci siamo perse di vista.
Ma poi ci siamo ritrovate: più o meno la stessa età, stesse idee, stesso background, stessi gusti e abbiamo fatto amicizia di nuovo. Abbiamo condiviso esperienze, viaggi, hobby, affetti...perfino questo blog, scritto a 4 mani. Epoca in cui entrambe evitavamo accuratamente di apparire in fotografia!! Anni di tante piccole cose piacevoli ( qualcuna meno) da condividere. E' stato bello avere la certezza di essere compresa e supportata, sempre.
E poi è arrivato quel maligno tumore che ti ha devastato e ti ha portato via. Da ieri sono sola. Lo sai che di amiche totali avevo solo te...la fiducia non si dà a caso!
Me ne farò una ragione, so che non potrò più venire in ufficio con la scusa delle polizze. Ma continuerò a raccontarti, a farti vedere le cose belle, i fiori, le foto...tu, Mianna, continua ad ascoltarmi!
Ho da poco scoperto questo blog e l'ho divorato. Mi dispiace per la sua perdita... Un abbraccio da Verona
RispondiElimina"Kudos on creating a blog that not only educates but also sparks meaningful discussions. Your ability to address current issues and provide nuanced perspectives is truly commendable. Keep fostering a community of thoughtful readers!"
RispondiEliminaslumberpod military discount
"Your blog is like a compass guiding me through the vast sea of information. The reliability of your content and the trustworthiness of your insights make it a go-to resource for anyone seeking well-informed perspectives. Thank you for being a beacon of knowledge."
RispondiEliminasarpinos coupon code