Io non sono mai riuscita ad imparare, nemmeno quando tutti lo facevano perchè non se ne conoscevano i danni. Ho tentato, mi piaceva il gesto di tenere la sigaretta fra le dita, serviva a darsi un contegno.... Dopo un po', però, ho smesso di provare, di tossire e di avere l'urto del vomito: il contegno me lo sono data tenendo un libro in mano e amen! Ero una delle poche universitarie che non fumava.
L'immagine della persona che fuma, comunque, continua a piacermi....guardare non fa male!
Sono canne o sigarette?
RispondiEliminaNon lo so...non ho mai visto una canna in vita mia e non so se sono uguali alle sigarette.
EliminaFrancamente avrei evitato questa sfilza di foto, le immagini sono di un potere persuasivo incredibile e noi adulti abbiamo una grande responsabilità verso i giovani.Trovo contraddittorio affermare che era una delle poche universitarie che non fumava e nel contempo inserire tutta questa sfilza di foto, tornano come l' esaltazione della sigaretta e non mi dica che lei le ha postate perché si compiace unicamente dell' immagine, ci credo che per lei è così,per altri quelle foto potrebbero veicolare un messaggio diverso. Preferisco le bellissime illustrazioni.
RispondiEliminanon so che dire...a me piacciono le immagini e sono convinta che questo non sia un blog seguito dai giovani....spero di non aver fatto danni irreparabili su menti in formazione!
Elimina