per tutti gli amanti dei libri illustrati per bambini degli anni 40/70 del secolo scorso e di tante altre cose belle.
Siamo partite con i libricini, ma poi ci siamo allargate: qui si trovano gli argomenti più disparati,fiori, libri, ricami, film , viaggi e tanto d'altro, ma sempre in chiave soft!.....Chi vuole può seguirci sugli altri nostri blog: soloillustratori, passeggiando tra parchi e castelli, Dindì, storiedellamiafamiglia, specialepinup.
domenica 27 ottobre 2013
Cartoline da Bergamo
Bergamo. Ieri. Quattro passi sulle mura in un tiepido pomeriggio d'autunno.
Il post pubblicato da Dindi questa mattina si è sovrapposto a quello che avevo pubblicato ieri. Non so come sia successo ma credo che Dindi abbia già avuto questo problema nei giorni scorsi. Vedremo di rimediare.. per ora scusateci per l'inconveniente.
Per me adesso è tutto a posto. Approfitto per dire che le prime foto ricordano un po' le mura della mia città, Treviso, bellissima, mentre il panorama è simile a quello che si gode da Asolo. Quindi Bergamo deve essere una città proprio da vedere!!
Ho vissuto a Treviso per qualche anno, molto tempo fa, a cavallo tra gli anni '60 e '70. Mio figlio Fabio è nato lì. Ho uno splendido ricordo di quella città, degli abitanti, del dialetto, e delle zone intorno, stupende da visitare specialmente in autunno.
Abitiamo in una città bellissima!
RispondiEliminaVedo male questo post: le immagini sono sullo scritto... è un problema mio????
RispondiElimina.. le immagini di bergamo sul post precedente...
RispondiEliminaIl post pubblicato da Dindi questa mattina si è sovrapposto a quello che avevo pubblicato ieri. Non so come sia successo ma credo che Dindi abbia già avuto questo problema nei giorni scorsi. Vedremo di rimediare.. per ora scusateci per l'inconveniente.
RispondiEliminaè vero ...i 2articoli han fatto a pugni...si son scontrati!
RispondiEliminaPer me adesso è tutto a posto. Approfitto per dire che le prime foto ricordano un po' le mura della mia città, Treviso, bellissima, mentre il panorama è simile a quello che si gode da Asolo. Quindi Bergamo deve essere una città proprio da vedere!!
RispondiEliminaHo vissuto a Treviso per qualche anno, molto tempo fa, a cavallo tra gli anni '60 e '70. Mio figlio Fabio è nato lì. Ho uno splendido ricordo di quella città, degli abitanti, del dialetto, e delle zone intorno, stupende da visitare specialmente in autunno.
EliminaChe bello! Ho trovato qualcuno che condivide la mia passione per la "mia" città...anche se ora purtroppo abito a Mestre ed è tutta un'altra storia.
Elimina