June dice di sè: sono una ragazza di campagna: lo sono sempre stata e sempre lo sarò.
Figlia di un cowboy e di una casalinga, ha sempre amato seguire suo padre nel suo lavoro e aiutarlo effettivamente in tutto quello che un grosso ranch richiede. June e la sorella possono essere definite tomboys entrambe. Ma June ha sempre amato l'arte e la pittura.
Sposata giovanissima, ha avuto tre figli da crescere e ha insegnato matematica e arte, ma la passione per la pittura era sempre lì a solleticarla ed ogni momento libero era per quella.
Il suo desiderio era poter imparare da Bob Wygant e fortuna volle che Bob fosse il giudice in una gara di pittura che si teneva dalle parti di June, così i due poterono conoscersi e il sogno della donna divenne realtà.
Quando i suoi genitori si ritirarono dal ranch, una proprietà che apparteneva alla famiglia da più di cento anni, June lasciò l'insegnamento e si dedicò completamente alla pittura rappresentando il mondo che la circondava: la campagna, i suoi figli, gli otto nipoti.
La sua è una pittura piena di amore per la natura, di ringraziamento al Signore per quello che le ha donato e di gioia di vivere.
Nessun commento:
Posta un commento