Robin Williams |
Lauren Bacall |
Altre due grandi stars del cinema si sono spente quasi simultaneamente nel cielo di Hollywood in questa pazza estate di bombe d'acqua e torrenti in piena che si portano via tuttto.
Degli uni e dell'altra ne parleremo tutti per qualche giorno e ripeteremo quanto sia fragile la condizione umana, quanto effimeri siano il denaro e il successo, come l'incoscienza dei nostri comportamenti ci porti a distruggere il nostro pianeta, e poi torneremo alle nostre routine, lasciandoci questi eventi alle spalle, come è giusto che sia , perchè è avanti che bisogna andare.
Non sarebbe bello però se imparassimo a far tesoro di queste occasionali lezioni di vita ? se anzichè seppellirle tra i ricordi del passato destinati a sbiadire, le tenessimo in tasca, a portata di mano, per ricordarci quali sono le cose che contano, apprezzare ciò che abbiamo e tenercelo stretto ?
non avevo ancora sentito di L.Bacall...invece ieri son rimasta molto male per R.Williams!era sicuramente tra gli attori che preferivo. è proprio vero che ''il clown ha la morte nel cuore''...
RispondiElimina