mercoledì 31 ottobre 2012

L'arte del decoro: biciclette 2


 
 
Naturalmente in questa "pratica" di decoro non teniamo minimamente conto della praticità. Quello che conta è che l'oggetto che andiamo a vestire, risponda ai nostri occhi al canone della bellezza.
E' raro che una cosa bella sia utile o pratica, ma questa è l'ultima delle nostre preoccupazioni: vogliamo circondarci di ciò che riteniamo bello, poco male se è scomodo. Pensate a chi indossa tacchi da 20 centimetri, o abiti di due taglie inferirori al necessario e capirete quello che voglio spiegare.
 
 
 

 
 
 
 

 
  

 


 



 
 


 







 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 


Boo!!

Allora, se festa deve essere, che festa sia!!

 
Una streghetta deliziosa come questa ci riconcilia con qualsiasi tipo di festività.
Buon Halloween a tutti!

martedì 30 ottobre 2012

SINGING IN THE RAIN

C'è anche chi si lamenta per la pioggia. Ma insomma a che serve continuare a brontolare? Se piove perchè piove; se non piove perchè c'è secco; se è estate per un motivo; se è inverno per un altro....Tanto niente cambia e allora godiamoci le stagioni, ognuna con i suoi lati positivi! Sarebbe noioso vivere in quei paesi dove tutto è sempre uguale e il cielo non cambia mai. L'eterna primavera dopo un po' stanca, ve lo assicuro!!
Sono d'accordo che a volte la troppa acqua fa dei gran danni, ma a pensarci bene, non è la pioggia che provoca frane e disastri, ma la stupidità e l'incuria umane......